Subject: MEMO: Convocazione Assemblea del Personale - 14/11/2019
From: RSU CNR Liguria - ISTITUZIONALE <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, Ufficio Comunicazione Genova <[email-masked]>, Ufficio Valorizzazione_GE <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, RSU ISTITUZIONALE <[email-masked]>
Date: Wed, 13 Nov 2019 18:12:44 +0100

CNR RSU LIGURIA

Ricordiamo a tutto il personale che domani *Giovedì 14 novembre* alle 
ore *10.30 *presso Cnr ARIGE, Via de Marini, Sala Leonardo 11° piano si 
terrà l'assemblea.

*Tema principale* dell’assemblea riguarderà gli ultimi aggiornamenti, a 
seguito dell'incontro fra RSU e il dott. Marcialis tenutosi il 31/10, 
sulla riqualificazione e riorganizzazione degli spazi Cnr genovesi (Via 
de Marini e C.so Perrone).
Vi segnaliamo inoltre che avevamo chiesto di avere copia della relazione 
che illustrava i vari interventi step della riorganizzazione.In 
allegato, quanto fino ad ora ricevuto, che consiste nelle varie 
planimetrie relative gli spazi di Via de Marini.

Ricordiamo inoltre a tutti i colleghi che per partecipare è possibile 
usufruire dei consueti permessi assemblea.

Saluti,

i colleghi della R.S.U CNR Liguria
(http://www.ge.cnr.it/rsu/chisiamo.html)

-- 

*RSU CNR Liguria

*Mail*
[email-masked] <mailto:[email-masked]>
[email-masked] <mailto:[email-masked]>

Sito: http://www.ge.cnr.it/rsu/rsu.htm <http:/www.cnr.it/>
<http:/www.cnr.it/>